Mission
Nel 2002 nasce a Matera ALLMEETINGS, un’agenzia di servizi congressuali e di incoming turistico che si colloca nel tessuto produttivo materano con l’obiettivo di rappresentare un supporto per professionisti, aziende ed istituzioni.
La nostra attività si pone subito all’attenzione della popolazione locale e nazionale con l’organizzazione di numerosi congressi e manifestazioni supportata da uno staff che, nel corso di questi anni ha maturato una grande professionalità ed una forte sensibilità all'”evento”. Successivamente abbiamo allargato i nostri orizzonti, grazie anche ad importanti collaborazioni con gli Enti Locali della Basilicata e con Associazioni culturali.
Ci caratterizziamo per l’entusiasmo ed il piacere con i quali ci poniamo sempre al fianco di professionisti, aziende e istituzioni: il risultato è la riuscita degli eventi organizzati e il raggiungimento degli obiettivi fissati dalla clientela. Negli anni i nostri clienti hanno imparato ad apprezzare l’impegno e la cura nel dettaglio che contraddistinguono la nostra società e siamo riusciti a ritagliarci uno spazio sempre più importante in questa realtà.
La nostra azienda si pone l’obiettivo primario di considerare il Cliente il centro nevralgicodel nostro lavoro e di organizzare intorno a Lui un servizio erogato su misura.
La nostra società, di medie dimensioni, fa della agilità e del rapporto personale i suoi punti di forza. L’anima di Allmeetings è Angela Menzella [al centro nella foto accanto] ed è lei che, oltre a curare minuziosamente i rapporti con i fornitori e la clientela, gestisce personalmente qualunque evento dalla fase preparatoria alla realizzazione, e ciò al fine di renderlo unico.
Allmeetings è in grado di offrirvi una qualità del servizio ed una professionalità uniche in grado di coprire le vostre esigenze a 360 gradi come nessun altra organizzazione potrebbe mai fare. In più Allmeetings è presente anche nel settore dell’incoming turistico con numerose e differenti proposte per ogni tipo di esigenza.