INFO:
10 novembre 2018 Sede Ordine dei Medici - POTENZA
Crediti ECM: 3,0 | Tipologia: RES | Obiettivo Formativo: CONTENUTI TECNICO-PROFESSIONALI (CONOSCENZE E COMPETENZE) SPECIFICI DI CIASCUNA PROFESSIONE, DI CIASCUNA SPECIALIZZAZIONE E DI CIASCUNA ATTIVITÀ ULTRASPECIALISTICA. MALATTIE RARE
DESCRIZIONE:
Il corso si propone di diffondere in maniera capillare le linee guida e le best practice relative alla gestione in fase acuta e post acuta del paziente con ictus e prevede la definizione dei punti di trattamento e di gestione del paziente con ictus che costituiscono, nella loro interazione, la rete ictus regionale.
L’obiettivo è informare il personale attivo della rete ictus, spinti dalla crescente esigenza di standardizzare il trattamento dell’ictus acuto in Europa e permettere ad un numero sempre crescente di pazienti di accedere ai livelli di trattamento adeguati, in accordo con gli standard stabiliti dalle attuali linee guida nazionali ed internazionali in materia di ictus.
ACCREDITAMENTO ECM
Sulla base del regolamento applicativo approvato dalla CNFC, la Allmeetings Srl (Provider 2828), assegna alla presente attività ECM (2828-244170) n. 3 crediti formativi per n. 80 Partecipanti Medici con qualsiasi specializzazione.
La partecipazione è riservata esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Medici della Provincia di Potenza.
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata a:
- corrispondenza professione/disciplina a quelle per cui l’evento è accreditato;
- partecipazione ad almeno il 90% della durata dell’evento;
- compilazione della scheda di valutazione dell’evento;
- superamento della prova di apprendimento.
L’iscrizione al Convegno è gratuita ed obbligatoria: è possibile iscriversi accedendo al sito www.allmeetingsmatera.it
Sarà rilasciato attestato di partecipazione.