INFO:
dal 01 al 2 ottobre 2021 Sala Convegni OMCeO Potenza
Crediti ECM: 10,0 | Tipologia: RES | Obiettivo Formativo: EPIDEMIOLOGIA - PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE - DIAGNOSTICA - TOSSICOLOGIA CON ACQUISIZIONE DI NOZIONI TECNICO-PROFESSIONALI
DESCRIZIONE:
La pandemia ha rivoluzionato il mondo sanitario. Si è posta tutta l’attenzione sul Covid-19, ponendo in secondo piano le altre patologie che hanno comportato un peggioramento del già precario equilibrio; pertanto si sente la necessità di affrontare le problematiche relative al paziente cardiopatico e non solo, creando una rete ospedale-territorio in modo da favorire i controlli e seguire sul territorio le patologie croniche che non necessitano di ricovero, allo scopo di decongestionare gli ospedali e dare più spazio alle terapie intensive.
Il Congresso prevede il coinvolgimento di specialisti ospedalieri e territoriali di varie branche, dei medici di medicina generale, di infermieri, biologi, farmacisti e delle associazioni dei pazienti in modo che ognuno potrà dare il proprio contributo e creare una sinergia completa.
ACCREDITAMENTO ECM
Sulla base del regolamento applicativo approvato dalla CNFC, la Allmeetings Srl (Provider 2828), assegna alla presente attività ECM (2828-327358) Ed. 1 n. 10,0 crediti formativi per n. 80 Partecipanti MEDICI con qualsiasi specializzazione; INFERMIERI; BIOLOGI; FARMACISTI.
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata a:
- corrispondenza professione/disciplina a quelle per cui l’evento è accreditato;
- partecipazione ad almeno il 90% della durata dell’evento;
- compilazione della scheda di valutazione dell’evento;
- superamento della prova di apprendimento (questionario, almeno 75% risposte esatte).
L’iscrizione è gratuita ed obbligatoria: è possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione via email a segreteria@allmeetingsmatera.it oppure via fax al numero 0835/256592.
Sarà rilasciato attestato di partecipazione.
Il Convegno si svolgerà in presenza, per cui per poterVi accedere, occorre obbligatoriamente essere in possesso del green pass con QR code e mostrarlo prima di accedere alla sala convegni; in caso di mancanza di green pass o in caso di green pass non valido, non sarà consentita la partecipazione al Convegno.
Inoltre sarà obbligatorio indossare i dispositivi di protezione individuale per tutta la durata dell’evento.