INFO:
dal 06 al 20 dicembre 2017 A.O.R. San Carlo - POTENZA
Crediti ECM: 9,3 | Tipologia: RES | Obiettivo Formativo: CONTENUTI TECNICO-PROFESSIONALI (CONOSCENZE E COMPETENZE) SPECIFICI DI CIASCUNA PROFESSIONE, DI CIASCUNA SPECIALIZZAZIONE E DI CIASCUNA ATTIVITÀ ULTRASPECIALISTICA. MALATTIE RARE
DESCRIZIONE:
Gli Audit Clinici sulle patologie neurologiche e neurochirurgiche rappresentano eventi formativi strutturati secondo una metodologia particolarmente adatta a promuovere l’aggiornamento e la formazione del personale sanitario.
Il corso in moduli si prefigge si far acquisire ai partecipanti la capacità di applicare strategie diagnostico-terapeutiche condivise, con il supporto dei dati della letteratura scientifica.
La presentazione dei casi clinici è affidata a neurologi e neurochirurghi operanti nel Dipartimento che descriveranno in dettaglio casi giunti alla loro osservazione condividendo con tutti i partecipanti le problematiche diagnostiche, cliniche e terapeutiche specifiche alla luce delle evidenze presenti in letteratura.
ACCREDITAMENTO ECM
Il convegno è stato accreditato presso la Sezione E.C.M. del Ministero della Salute in ordine alla definizione dei crediti formativi per n. 100 Partecipanti con le seguenti professioni sanitarie: MEDICI con qualsiasi specializzazione; INFERMIERI; FISIOTERAPISTI; TECNICI DI NEUROFISIOPATOLOGIA; TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA; TECNICI SANITARI LABORATORIO BIOMEDICO.
L’evento ECM RES. n. 2828-209977 Ed. 2 ha ottenuto n. 9,3 Crediti Formativi
L’assegnazione dei crediti formativi è subordinata alla partecipazione effettiva all’intero programma formativo, alla verifica dell’apprendimento, al rilevamento delle presenze, nonchè alla corrispondenza tra la professione del Partecipante e la professione cui l’evento è destinato.
La partecipazione al Convegno è riservata al personale interno dell’A.O.R. San Carlo di Potenza; per info contattare la Segreteria Organizzativa:
Azienda Ospedaliera San Carlo
Tel. 0971/613697